|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
una sorpresa,AG Neovo F-419
ciao ragazzi sono in cerca di un monitor lcd adatto per me,su consiglio di un amico ho dato un sguardo a questo:AG Neovo f-419.che ne dite?prezzo €379
19" TFT Schermo a matrice attiva Risoluzione 1280x1024 Ingresso Analogico e DVI 19" (482.6mm) Luminosita' 300cd/m2 (Tipico) Contrasto 700:1 (Tipico) Angolo di visuale (Orizz./Vert.) 170o / 170o (Minimo) Risoluzione Display SXGA 1280 x 1024 Segnale di ingresso Analogico, Digitale Tempo di risposta 15ms / 10ms (Tipico) Dimensioni (nette) 422 x 410x 220mm (16.6" x 16.2" x 8.7") Peso (netto) 6.5Kg (14.3lbs le caratteristiche sembrano buone,qlc ce l'ha ho l'ha visto all'opera?
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Re: una sorpresa,AG Neovo F-419
...per cosa useresti principalmente il monitor?
...se giochi, attento che il response time è di 25ms... troppo alto!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao, hai ragione,inizialmente pensavo che fosse di 15,poi ho visto che era cumulato 10/15, e nn fà per me.
è difficile trovare un lcd adatto per far un pò di tutto.cmq grazie
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Neovo F-419 in DVI, il menù non funziona.. AIUTO
Ho appena comprato via WEB un NEOVP F-419 ma ho il dilemma che sia guasto. In breve:
Collegato ad una Radeon con il cavo DVI in dotazione succede che solo alcune delle funzioni presenti nel Menu OSD del monitor sono attive (luminosità, contrasto etc.) altre NO come per esempio la temperatura colore, il posizionamento immagine, etc E' un difetto del monitor (come sembra già mi hanno detto alla Neovo) oppure un comportamento dovuto al collegamento DVI ? Ovviamente se il difetto farà anche in VGA c'è poco da scrivere in questo post.... Ultima modifica di nando59 : 25-03-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Tutti risolto! Il fatto del menu OSD funzionante parzialmente è dovuto al collegamento DVI (controllo avocato dal sistema operativo del pc). Ovviamente in VGA tutto accessibile. Comunque grazie molte. Ciao
Vale per tutti i possessori di monitor DVI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://data.neovo.com/doc/english/pr...0PDF/f-419.pdf infatti anch'io ci facevo un pensierino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ciao
Quote:
hanno cambiato ora riporta 10/15 ms tipici direi che quindi è un'ottimo prodotto che dite? io devo ordinarlo domani.....che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Che pannello ha? MVA o Tn+Film?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ei raga questo monit nons embra male nemmeno a me ! ditemi com'è andata ? chi l'ha preso che ne pensa?? é buono per giochi e film ??? io l'ho trovato a 310 euro che ne dite? ne vale la pena o c'è di meglio a questo prezzo? del tipo di un samsung 913v... grazie mille
e soprattutto che ne pensate di questa marca ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un up visto questo monitor, ma che pannello monta?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Pannello Neovo F.419
Il pdf che ho scaricato riporta un angolo di visione orizzontale minimo di 140°. Di solito, questi valori sono associati ai pannelli TN, almeno per quanto ne so io... il che vuol dire che non fa per me.....
![]() Qapla' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ne ho fatto prendere uno alla mia ragazza. La resa delle immagini e dei colori è stupefacente. Sono stato ore a guardarlo cercando dei difetti. Niente.
Nei videogiochi tutto ok. Non si vedono scie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.