|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Zalman 9700, oppure?
Allora: prendendo il CM STC 01, l'ali Corsair HX520 (o 620, devo decidere), il procio Intel 6750 go oppure il 6600 Quad go (al 90% il primo) e la 8800gt...v
volevo completare il tutto con il dissi Zalman9700, ma mi hanno consigliato qualcosa di "meno rumoroso"... Quindi sono qui per chiarirmi le idee... chi mi aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
vai sul tuniq tower 120, è bello grande, prestazione paragonabili ad un liquido, ventola inudibile e cmq dotato di regolatore manuale, sennò sui prodotti della thermalright che sono ottimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il tuniq l'ho visto sul sito, ma non l'ho trovato in nessun shop. Quindi avevo optato per un thermalright 120ultra extreme con una fan Akasa AK-191-SM Ultra Quiet Series. Se conosci un posto dove posso prendere il tuniq però, potrei cambiare idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
per adesso io l'ho visto solo su eb@y in USA, anche adesso lo trovi, se ti va di prenderlo li...io a casa cel'ho ma l'ho preso tramite un amico, non in uno shop!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho acquistato il gemin II della cooling master con ventola opzionale da 12, quella della termaltake 16 db dichiarati a22 cfm, aspetto la p5ews per provarlo con il mio q6600 a 333MHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.