|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
DOMANDE SU PARALLELS
Ciao a tutti!
Ho installato parallels e i parallels tools e avrei qualche domanda da farvi a voi che siete più esperti: -è possibile switchare tra i due os facendo alt+invio lasciando però parallels ridotto a icona? (in alcuni video ho visto che tornando in osx da xp, non appariva aperta la finestra di parallels) -sempre switchando tra i due os, ho notato che c'è sempre un refresh video anche impostando la stessa risoluzione sui due sistemi...si può togliere questo refresh? -è possibile installare qualche gioco sotto xp e avere buone prestazioni come se stessi usando bootcamp? Grazie Samuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Grazie mille...altro piccolo quesito che non centra con parallels: mi apre iPhoto, ma carica solo la barra in alto con le varie voci di fianco alla mela blu...praticamente tutte le voci sono disabilitate e non posso fare niente...non so, devo impostare qualcosa di particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Quote:
... in compenso faccio un'ulteriore domanda.... uso osx xKé stupendo... uso win per lavoro... noto che parallels non mi gestisce il secondo monitor... quando vado dai clienti cerco di collegare il monitor/videoproiettore esterno tramite cavetto... ma non posso impostare la risoluzione diversa per il monitor esterno.... confermate che ad oggi non si può far nulla?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.