|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Programma più leggero per vedere i Divx
Qual'è il programma in assoluto più leggero per vedere i Divx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Media Player Classic
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
20.6MB all'avvio rispetto ai 6.6MB del media player classic, e la differenza c'è pure mentre si riproduce (anche se ha dalla sua il fatto di non dover usare codec)
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mpc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Poi in riproduzione è meglio vlc del resto .. Media Player classic proprio non riesco a farmelo piacere .. sembra un prodotto della guerra ..
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() quindi solo 1MB di differenza come estetica sono insulsi entrambi, non ce l'hanno proprio l'estetica ![]() VLC ha più opzioni comunque, la qualità ovviamente è quella, c'è una cosa però non sopporto in VLC, non è possibile che apro una cosa e poi un'altra e invece di interrompere la precedente e aprire quella mi apre un'altra schermata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Vai sul menu a sinistra su Advanced e abilita le opzioni avanzate e poi seleziona "Permette una sola istanza di VLC". PS: Questo potrebbe darti noia se ad esempio te volessi avere 2 vlc (quindi aprendolo due volte). Non andrebbe. C'è sotto la possibilità di usare la playlist .. non so prova a smanettare li attorno =) ^^ Enjoy
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 28-10-2006 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io mi trovo benissimo con Zoom Player Pro, estremamente sofisticato e personalizzabile all'inverosimile, arriva ad occupare 30mb a pieno carico, ma sono 30mb ben spesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Con il mio K6 III+ @600mhz ho trovato vlc mooolto lento a riprodurre i filmati mentre con media player classic e codec divx proprietario disattivando i post-processing va tutto fluido. Su linux invece vlc è molto veloce..strano..non saprei dire. ![]() su windows ti consiglio mplayer classic con codec divx configurato per andare senza alcun tipo di post-processing..
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vlc apre tutto, è open, non ha bisogno di codec e utilizza pochissime risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vlc l'ho provato, mi e' sembrato molto leggero
![]()
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Io uso sia media player classic che VLC, il 2° è molto utile perché funziona anche se il pc è incasinato con i codec.
Inoltre ho notato che VLC lavora molto meglio con i video MPEG rispetto a mplayer classic... almeno IMHO. Quindi uso MPC per AVI/MKV/OGM/MP4/ecc e VLC per mpeg 1... e 2 volendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E di GOM Player non dite niente?? Sembra una giusta via di mezzo fra i due: ha i suoi codec come vlc, una discreta interfaccia e mi sembra assai leggerino. Che dite voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.