|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MILANO
|
Vendo N-Gage vinto e mai scartato!!!!
Vendo Nokia N-Gage vinto con il nokiagame 2003.Il cell l'ho ritirato il 24 dicembre al nokia point di bari e lo ha aperto il negoziante per mostrarmi che c'era tutto dentro.La confezione è diversa dalle normali in vendita perkè comprende al suo interno già inserito nel suo slot il gioco di snowboard della nokia(se avete giocato al nokiagame capite a quale mi riferisco).La scatola da quando è uscita dal negozio nn è stata MAI aperta....e ovviamente il cell mai acceso o scartato.La garanzia siccome io ho detto al negoziante che avrei voluto venderlo nn è stata compilata quindi quando vi arriva il cellulare compilate la garanzia e vi basta un timbro di un negoziante di fiducia per farla partire da quel momento(questo mi è stato detto dal negoziante del nokia point di via abate gimma 42 a bari). Ora il cell è in provincia di bari e il 12 lo porto con me a milano dove studio.Se qualcuno vuole fare scambi a mano in queste città va bene oppure sono disponibile alla spedizione.
La richiesta del cell + il gioco di snowboard è di 280 euro Fatemi sapere.......ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciaoz!
ti uppo perchè tu hai vinto e io sono arrivato 90esimo ![]() e ti do un consiglio: abbassa il prezzo perchè nuovo sta a 259 eurosss e il gioco di snow c'è anke negli altri cell (come nel mio) oppure lo puoi scaricare gratis da internet ![]() il max che puoi chiedere è 215 byezzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Interessato a scambio con nokia 6280 pari al nuovo?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MILANO
|
Matth86....spero tu stia scherzando
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.