|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Case HAF912 Plus o Corsair Carbride 400R?
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio. Viste le altissime temperature estive mi sono deciso finalmente a cambiare il mio case osceno con uno decisamente migliore e con una migliore ventilazione.
Ho visto questi 2 che differiscono di soli 10/15€ di prezzo: - CoolerMaster HAF912 Plus - Corsair Carbride 400R All'inizio ero orientato a prendere il primo, poi però il secondo mi è sembrato decisamente migliore, ma non sono un grande esperto. Calcolate che ho una scheda madre P7P55D, con un core i5 750, e visto che cambio il case ero orientato a prendere anche un dissipatore nuovo, il macho hr-02. Secondo voi quale dei 2 case mi conviene prendere sia come raffreddamento che come spazio per il nuovo dissipatore che è piuttosto grosso? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
|
Se devi prendere l'Haf 912.. a quel punto vai di Corsair Carbide 300R, che alla fin fine è di pari livello e costa meno!
In alternativa senza pensarci il fratello maggiore 400R sicuramente ti soddisferà x un bel po' ![]()
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II Feedback Mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Io ho un 912 plus e mi ha dato molte soddisfazioni,molto robusto,qualità costruttiva ottima ed ha un bel bundle XD nel case è anche compresa una ventola da 120 laterale e 200 con led rossa frontale.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.