|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
La mia ragazza accusa un dolore...
Spero sia la sezione giusta, se no prego i moderatori di spostarle la discussione dove meglio si sistema.
Vi scrivo inquanto la mia ragazza accusa dalla fine delle vacanze estive un bruciore alla vagina che si protrae durante tutto il giorno viene e se ne va, sente fastidio ma non dura mai tanto ed è intermittente. La sera invece, soprattutto dopo la doccia, ma anche prima, viene quasi sempre costante ed è per lei molto fastidioso e diche di sentirsi come non aposto. Il brucionre si manifesta nella vulva, all'interno e anche sulle piccole labbra. Questo probelma le impedisce di avere rapporti sessuali, appena è penetrata le fa molto male, e le vengono le lacrime agli occhi.. Voi direte, vai da una ginecologa.. E' andata da due ginecologhe le quali, la prima, le consigliò un detergente e una crema della GSE da usare due volte al giorno ma, a suo tempo, mi disse che a mettere la pomata le bruciava moltissimo e non si ebbero miglioramenti. Decise di cambiare dottoressa.. La seconda ginecologa le ha consigliato degli ovuli vaginali, la cosa pareva migliorata sia durante l'applicazioni ( una settimana) che subito dopo, tant'è che siamo riusciti addirittura ad andare a letto.. peccato che ora siamo punto a capo, la ginecologa non è molto propensa a parlare al telefono e gli appuntamenti con lei si protraggono nel tempo.. Ho deciso di interessarmi personalemnte e ho deciso di scrivervi, magari sapete dirmi qualcosa.. Grazie e buona notte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se ho capito bene la cosa è grave a tal punto che non trombate più ... effettivamente può essere fastidioso per entrambi una cosa del genere .andare da un terzo ginecologo ? EDIT - aspettare che le sia passato e che ti dica lei che cosa ha ?
Ultima modifica di D.O.S. : 20-11-2006 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
Da come l'hai descritta sembra possa essere una vaginite. Era vergine fino a poco prima dell'inizio del problema? Ha o ha avuto delle secrezioni (o come si scrive)? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Potrebbe essere bartolinite, una infezione alla ghiandola del bartolino.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
A me sembra più una Candida. Comunque falle fare un tampone vaginale, per capire se è un'infezione batterica.
Gli ovuli vanno benissimo, ma per curare la Candida ci vuole tempo, dà un bruciore fastidiosissimo che ti fa sentire persino la febbre!! E comunque, astenetevi dai rapporti per almeno un mese, sant'iddio ... |
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Può essere anche un fungo
con gli ovuli era guarita ma avete fatto sesso e tu glielo hai ripassato...capita spessissimo. Ma la ginecologa a te non ha dato niente? Altrimenti può essere vaginite come già ti hanno scritto.
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Se la ginecologa ha tempi biblici portala in consultorio, di solito è gratuito e settimanale. Ma astenetevi. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
a me lo danno senza ricetta!
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Ne ho consumato a chili |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
A casa mia non manca mai in tutte le sue più svariate forme!!! ihihih
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
se proprio non vi va di ricorrere ad ulteriori controlli medici almeno cerca un forum o qualche sito del "settore". sul sito dell'aied c'è il "medico online" scrivi un'email e ti danno tutte le risposte che vuoi...ma certo chiederle qui mi sembra del tutto fuori luogo...ovviamente IMHO |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
portala immediatamente da un altro ginecologo!
non perdere tempo qui sul forum, non siamo dottori.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
- Consigliale anche di andare da un medico di famiglia. Che non sarà ginecolo, ma la conosce e le può indicare lui un bravo ginecolo e farle nel frattempo qualche analisi di routine E altra cosa.... al momento credo che il problema sia la salute della tua ragazza, non la tua vita sessuale |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq da quello che dici il problema sembri essere te, è probabile che sia tu il portatore di qualche infezione....mi sembra quantomeno strano che non ti abbiano prescritto nulla.
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
L'hai tradita la tua ragazza? Non è per farmi gli affari tuoi ma a me è successo di essere contagiata da "lui" perchè si era fatto bellamente i ***** suoi con una che aveva un'infezione...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Magari fatevi un piccolo viaggetto e andare in un ospedale con i controcaxxi invece che rivolgersi ai soliti 2 o 3 dottori imbecilli di paese che stanno là solo a prendere soldi senza fare nulla.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
per esperienza personale so che quando si trova un problema di questo tipo il ginecologo da qualche cura anche al partner per sicurezza...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
pure io e la mia ragazza siamo passati per ste rotture di palle. siamo andati avanti quasi un anno prima di sistemarci completamente. m'han fatto fare pure un tampone uretrale, solo al pensiero rabbrividisco.....
in conclusione per qualche strano motivo (che appena avrò tempo e soldi, vedrò di appurare) se io e la mia ragazza abbiamo dei rapporti non protetti a lei si irrita la vagina e a me il glande (lieve balanite). onestamente non me lo so spiegare, tanto più che abbiamo fatto svariate analisi e nessuno dei due ha funghi/infezioni etc. indipercui me tocca farlo col cappuccio, oppure senza ma solo una volta ogni tanto, che do cojoni.... il mio consiglio comunque è farsi prescrivere analisi complete.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sono anch'io per la candida, ma le ginecologhe non hanno detto niente? Non le hanno detto qual'era il problema? Sti ovuli che ha usato cos'erano?
Ci sono state perdite? Tu hai avuto qualche sintomo?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
altra cosa, se è candida e ti prescrivono solo creme/ovuli fatti dare pure delle pastiglie ad uso orale, che sei sicuro di eliminarla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

se ho capito bene la cosa è grave a tal punto che non trombate più ... effettivamente può essere fastidioso per entrambi una cosa del genere .