|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
TO Componenti vari - RAM MB PROC MONITOR ALI CASE
Monitor BENQ LCD FP737s, Colore grigio/argento, 17”, Ingressi VGA e DVI. Utilizzato da agosto 2005. Garanzia scade in agosto 2007
Processore AMD Sempron 2800+ e suo dissipatore RAM VDATA, 2 Moduli da 512 MB DDR 400 Mhz Scheda Video Sapphire Atlantis con chipset Ati Radeon 9600XT, 256 MB RAM Main Board Asus K8N, con Socket 754 (processori AMD, Athlon 64 e Sempron), Nforce 3-250, System Bus 1600MT/s, DDR 400 Case ATX grigio e blu con 2 usb frontali e spazio per 2 ventole sul retro Alimentatore standard 300W Masterizzatore CD 48x Router ADSL Netgear DM620, 1 presa ethernet e 1 usb a 10€ cad. non trattabili (ne ho 2) Prezzi da contrattare, precedenza consegne a mano. NO SCAMBI. Alle offerte scandalosamente basse non rispondo nemmeno. Praticamente è un pc senza l'hard disk, se qualcuno volesse comprarlo integralmente.
mio weblog; GNU rulez Ultima modifica di share_it : 21-11-2006 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Non è ebay, è un mercatino qui,vietate le aste
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
![]() Informati eventualmente presso un moderatore e metti i prezzi ![]()
#4 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
le aste non sono permesse , devi mettere i prezzi dei componenti e casomai del blocco.
Fatti una lettura del regolamento. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok al niente aste, ma sto vendendo per un amico, perciò i prezzi li deve accettare lui e non vuole ancora fare delle richieste fisse. Se non va bene allora chiudete il thread e vendo la roba altrove, per ora è cosi, sorry.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
ciao,quanto x l'ali? consegna a mano
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.