|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Windows non parte piu!!!???
Salve a tutti...
ho dapoco fatto la partizione del mio hard disk per mettere su oltre a windows anche ubuntu 6.06. Partizione fatta, ubuntu installato e funzionante(anche se quando spengo poi si blocca e devo spegnere dal bottone ). Allora al riavvio vado per accedere a windows (home edition), cosi al boot scelgo l'opzione per windows, fin qui ok, compare come al solito il logo con la barra azzurra che scorre dopo di che ecco l'errore: al posto della schermata in cui dovrebbe comparire l'utente per immettere la password mi da (riporto testualmente): xmnt2002 program non found, skipping AUTOCHECK autochk program not found, skipping AUTOCHECK dopo qualche secondo scompare questa scritta e compare una scermata tutta blu con scritto(sempre testuale): stop: c000021a {errore irreversibile di sistema} processo di sistema session manager initialaization terminato in modo inatteso con stato di 0x000003a (0x00000000 0x00000000) Il sistema è stato chiuso. Che si puo fare??? Devo riformattare tutto??? Vi prego ditemi di no... Ho anche provato a mettere il cd di windows per fare la procedura di riparazione, ma quando la avvio mi da un altro errore, non trova questo file: setup\winxph\i386\winnt32.exe Non so che fare, aiutatemi vi prego!!! Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda qui per vedere se riesci a risolvere http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1040723.html
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
è bastato un semplice comando dalla riga di comando del grub... unhide (hd0,0) e tutto risolto.... Morto e risorto in 10 minuti, meno male.... grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.