|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Wep configurazione
Ciao,
ho installato la rete wireless, ma non riesco a mettere le chiavi wep. Qualcuno può farmi un esempio concreto? Devo mettere solo lettere? Quante? o solo numeri? Ho provato varie possibilità ma mi dice errore. Come si fa a capire se qualcuno si collega alla nostra rete? Grazie Littleflo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non è importante che password si da... numeri/lettere va tutto bene, quale errore ti da?
per vedere se c'è qualcuno nella rete usa "look@lan"
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
questo è il messaggio ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The value WEP key is wrong Questo è ciò che mi chiede: WEP 128-bits Please enter exaclty 13 characters or 26 hexadecimal digits ("0-9", "A-F") preceded by 0x for each Key(1-4). Io non ci salto fuori. Ho messo 13 caratteri compresi tra A e F (Es affabaffadaff), ma nisba. Sono semidisperata, ma possibile che non si riesca a fare qualcosa di semplice. Tra l'altro devo avere un vicini con una reta wireless e il mio router si colega a quella e non alla mia...... Help! Grazie Littleflo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
ti ringrazio. Sono finalmente riuscita ad unserire una chiave wpa pks: Spero di essere a posto. Il router è un Hamlet hrdsl 512. Adesso spero di essere più protetta anche se non ho un ip statico. Grazie ancora e dammi qualche suggerimento per la mia sicurezza se lo ritieni utile Littleflo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1)Disattiva il dhcp e assegna ip statici ai pc 2)Disattiva la trasmissione del SSID(nome della rete wireless) 3)Attiva il filtro MAC Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
13 caratteri o 26 esadecimali (dallo 0 alla F)
scrivi una parola a 13 caratteri es: dpoe093nklask e vedrai che te la accetta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.