|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Come si fa a creare nuova partizione su notebook hp?
Scusate di nuovo per questa altra domanda , io ho un notebook hp pavilion dv5135 ed ha una partizione chiamata hp recovery .
Ho provato ha creare una nuova partizione con partition magic 8 però mi dice che il disco selezionato ( C: ) contiene una partizione che non è possibile spostare appunto quella in questione ed ho notato che questa partizione creata da hp è stata fatta in fat32 grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao
fai molta attenzione la partizione HP recovery contiente l'iimangine dell'installazione del sistema operativo(quindi anche windows ) che viene tuilizzata per fare il recovery del sistema. Quindi è buona reola e norma non cancellare mai questo tipo dipartizione. Con parttion magic puoi però ridimensionare l aprtizione C: e creanre una nuova. Fai molta attenzione ache qui, perchè se non stai attento potresti danneggiare il sistema operativo. Quindi:Senon sei tanto esperto, ti conviene farti aiutare da qualcuno + esperto ad utilizzare partition magic, in alternativa ti puo comprare un HD esterno, che in fondo secondo me è la soluzione migliore. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.