|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
dvd il re leone..doppiaggio timon e pumba..
salve a tutti ragazzi...vi devo chiedere una cosa..io ho il dvd del re leone..l'edizione speciale...con 2 dvd..però..le voci di timon e pumba NON SONO LE ORIGINALIII!!!!!!!!!! tra quelli di voi che ce l'hanno hanno riscontrato il mio stesso problema..? rispondete in tantii!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
nella versione speciale che io sappia le voci son così...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
cioè nella video cassetta sono in un modo...mentre nel dvd in altro!! voci ke mi pare la disney avesse scartato!xkè fanno schifo infatti! ma il bello è ke la parte cantanta è con le voci originali.....e in più nel dvd hanno inserito un pezzo nel rapporto del mattino.... ORRIBILE........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in teoria c'è anche il vecchio dvd (non l'edizione speciale) che ha le voci originali
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
Che io sappia del re leone è uscita solo l'edizione speciale con il seguente codice: Z3 DV 0102 e purtroppo con il doppiaggio sbagliato. Ultima modifica di giapal : 30-05-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EAN: 8007038001025 Oppure si potrebbe cercar un dvd ex noleggio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non ho capito bene il perche´, ma alla Disney stanno ridoppiando tutti i classici.. credo che sia imputabile al restauro che stanno facendo di tutte le loro opere, e se e´l´unico modo per avere un ottimo audio, sono d´accordo
Sono in arrivo tutti i classici ridoppiati e rimasterizzati in Blu Ray e DVD, e a quanto pare il primo sara´la Bella Addormentata nel Bosco... C´e´anche da dire che in Aladdin hanno pure cambiato frasi delle canzoni perche´considerate razziste verso gli arabi.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
nessuno ha mai cambiato (giustamente) le frasi di Full Metal Jacket perchè razziste verso la maggioranza della popolazione mondiale, perchè Aladdin si?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma che dici...
Quella è la versione originale e non sono di certo giggggi e annnna E PER FORTUNA! Loro han fatto una cover, ma per un musical, non certo per il doppiaggio del cartone! Fiu!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fiuuuu
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
ho sudato freddo
|
|
|
#16 |
|
Member
|
in effetti avevo notato anch'io voci diverse nel re leone... in particolare per timon e pumba (tutto ok per le canzoni, il resto mi suonava strano)...
credevo di essermi confuso con i doppiatori della serie animata.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
no la parte cantata è quella originale...mentre la voci durante i discorsi....NO.....fanno proprio schifo......
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
In questo caso si è trattato di un errore in quanto la traccia inserita era una prova che era stata fatta prima di fare il vero doppiaggio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.