|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acquisizione video
In realtà il mio non è un vero e proprio problema di acquisizione video. Vorrei riuscire a vedere con una buona qualità sul mio pc delle immagini o video uscenti da un video composito.
Ho già fatto un paio di prove (usando una ps2 come fonte di output): con una scheda TV (Pinnacle PCTV/Pro) e con una vecchia Mirò CD30. Il "miglior" risultato l'ho ottenuto con la prima... ma non credo che sia il migliore possibile ![]() Volevo sapere se c'è la possibilità di avere un buon risultato senza andare a comprare una dispendiosa scheda di acquisizione video. Magari con una scheda TV di qualità superiore o con una periferica usb apposita. Guardando un po' in giro, ad un prezzo "decente" ho trovato questa scheda TV: TERRATEC Cinergy HT PCI o questa periferica usb: TERRATEC Grabster AV 250 MKII. Devo dire che non me ne intendo assolutamente di questo campo e non ho idea se questo tipo di perferica possa fare al caso mio. Attendo vostri consigli. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessun intenditore di questo ramo di schede?
![]() Mi ci vorrebbe un negozio che me le facesse provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
STUDIO PLUS 10 700- PCI
QUESTA A VOLTE DA RALLENTAMENTI...USANDO PINNACLE VIDEO STUDIO... SUI 150 €
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Formato Acquisizione da formato Analogico e Digitale.
Interfaccia PCI Software incluso Studio Plus 10 Uscite Si Formato di acquisizione Formato video: PAL Compressione: MPEG-2, MPEG-1, DV, HDV Risoluzione Frequenza fotogrammi: 25 fotogrammi per secondo/50 campi per secondo Dimensioni fotogramma: 720 x 576, 1440X1080 Ingressi Video 1 x Video composito (connettore RCA) 1 x S-Video (Y/C) connettore mini DIN 2 x IEEE-1394 (FireWire/DV/HDV) 6 pin Ingressi Audio Stereo, 2 x connettore RCA Uscite Video 1 x Video composito (connettore RCA) 1 x S-Video (Y/C) connettore mini DIN 2 x IEEE-1394 (FireWire/DV/HDV) 6 pin Uscite Audio Stereo, 2 x connettore RCA Altre Connessioni No Funzioni Video e Audio Secondo il software incluso Studio plus v.10 Altre funzioni Secondo il software incluso Studio plus v.10 Requisiti di sistema Windows XP service Pack 1 o superiore Intel Pentium o AMDAthlon 1.4 GHz o superiore (2.4 GHz o superiore consigliato) 512 MB RAM (1 GB consigliato) Scheda grafica compatibile DirectX 9 o superiore con 32 MB (consigliata ATI Radeon o NVIDIA GeForce 3 o superiore con 128 MB) Scheda audio compatibile DirectX 9 o superiore (consigliata Creative Audigy o M-Audio) 1 GB di spazio libero su disco per l'installazione del software + 3 GB per l'installazione di contenuti aggiuntivi 1 porta USB 2.0 (Hi-speed) Unità DVD-ROM Opzionale:Masterizzatore CD-R(W) per la creazione di Video CD o Super Video CD* (S-VCD) Masterizzatore DVD-/+R(W) per la creazione di DVD Dimensioni 300x080x220 Peso 2kg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.