|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acquisizione video
In realtà il mio non è un vero e proprio problema di acquisizione video. Vorrei riuscire a vedere con una buona qualità sul mio pc delle immagini o video uscenti da un video composito.
Ho già fatto un paio di prove (usando una ps2 come fonte di output): con una scheda TV (Pinnacle PCTV/Pro) e con una vecchia Mirò CD30. Il "miglior" risultato l'ho ottenuto con la prima... ma non credo che sia il migliore possibile Volevo sapere se c'è la possibilità di avere un buon risultato senza andare a comprare una dispendiosa scheda di acquisizione video. Magari con una scheda TV di qualità superiore o con una periferica usb apposita. Guardando un po' in giro, ad un prezzo "decente" ho trovato questa scheda TV: TERRATEC Cinergy HT PCI o questa periferica usb: TERRATEC Grabster AV 250 MKII. Devo dire che non me ne intendo assolutamente di questo campo e non ho idea se questo tipo di perferica possa fare al caso mio. Attendo vostri consigli. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessun intenditore di questo ramo di schede?
Mi ci vorrebbe un negozio che me le facesse provare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
STUDIO PLUS 10 700- PCI
QUESTA A VOLTE DA RALLENTAMENTI...USANDO PINNACLE VIDEO STUDIO... SUI 150 €
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Formato Acquisizione da formato Analogico e Digitale.
Interfaccia PCI Software incluso Studio Plus 10 Uscite Si Formato di acquisizione Formato video: PAL Compressione: MPEG-2, MPEG-1, DV, HDV Risoluzione Frequenza fotogrammi: 25 fotogrammi per secondo/50 campi per secondo Dimensioni fotogramma: 720 x 576, 1440X1080 Ingressi Video 1 x Video composito (connettore RCA) 1 x S-Video (Y/C) connettore mini DIN 2 x IEEE-1394 (FireWire/DV/HDV) 6 pin Ingressi Audio Stereo, 2 x connettore RCA Uscite Video 1 x Video composito (connettore RCA) 1 x S-Video (Y/C) connettore mini DIN 2 x IEEE-1394 (FireWire/DV/HDV) 6 pin Uscite Audio Stereo, 2 x connettore RCA Altre Connessioni No Funzioni Video e Audio Secondo il software incluso Studio plus v.10 Altre funzioni Secondo il software incluso Studio plus v.10 Requisiti di sistema Windows XP service Pack 1 o superiore Intel Pentium o AMDAthlon 1.4 GHz o superiore (2.4 GHz o superiore consigliato) 512 MB RAM (1 GB consigliato) Scheda grafica compatibile DirectX 9 o superiore con 32 MB (consigliata ATI Radeon o NVIDIA GeForce 3 o superiore con 128 MB) Scheda audio compatibile DirectX 9 o superiore (consigliata Creative Audigy o M-Audio) 1 GB di spazio libero su disco per l'installazione del software + 3 GB per l'installazione di contenuti aggiuntivi 1 porta USB 2.0 (Hi-speed) Unità DVD-ROM Opzionale:Masterizzatore CD-R(W) per la creazione di Video CD o Super Video CD* (S-VCD) Masterizzatore DVD-/+R(W) per la creazione di DVD Dimensioni 300x080x220 Peso 2kg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.