|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Punti Vodafone One indeciso su Nokia 6234
Salve a tutti, sono indeciso se usufruire della promo voda 1000 punti e acquistare il nokia 6234. Da quello ho letto su altri forum, sembra un ottimo cell, ho cercato di recuperare le specifiche tecniche dal sito nokia, purtroppo ho constatato che non è piu' nell'elenco dei cellulari indi una mano da parte vostra è gradita. Veniamo alle richieste:
1 E' compatibile con alterego? 2 Quanti numeri telefonici è possibile memorizzare sulla rubrica del cell? me ne servono circa 1000 3 E' possibile per ogni contatto della rubrica memorizzare + di un numero (esempio numero casa-ufficio-fax ed altro)? 4 La gestione dei contatti in rubrica prevede l'inserimento di alcune info tipo e-mail e appunti?5 quanti sms ed mms si possono memorizzare?6 E' possibile disattivare la ricerca campo umts? 7 e' possibile impostare un mp3 come suoneria sms? ( ho un sony z1010 che non lo consente) 8 Info sulla qualità della ricezione del segnale. 9 Info sulla robustezza scocca, materiali utilizzati possibilita' di tenerlo nella tasca dei pantaloni senza avere fastidio. 10 mi conviene aspettare che mettano un altro cell in promo? Grazie a chi mi aiuta.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
dipende se hai punti in scadenza
come tel dicon tutti sia molto bello risoluzione ottima io però al tuo posto avrei atteso che nei punti mettano un symbian in modo da poterci far pure il caffe col cellulare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.