|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[NA + SPED] PENTIUM IV SK 478 3000MHZ/800 BUS + DISSY INTEL
Vendo pentium 4 prescott 3000 mhz 1 mb cache, 800mhz bus sk 478 + dissipatore intel originale.
no garanzia Il processore è perfettamente funzionante, lo vendo perchp la Mb è morta e cambio tutto il sistema. Prezzo 50€ consegna a mano. Consegna a mano preferita.
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda. pero' mi devi garantire che e' perfettamente funzionante visto che la mobo e' morta.
ovviamente pero' io sono pe rla spedizione non per la consegna a mano. aspetto un tuo msg in pvt |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, è perfettamewnte funzionante perchè l'ho provato su altra mb, se no l'avrei già buttato nella spazzatura
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok se mi mandi i dati via pvt concludiamo ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda 55 spedito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda a mano guarda i pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda al tuo prezzo a mano allora visto che sono il primo concludiamo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il primo in coda era artax poichè non mi avevi confermato il mio prezzo. già mi ha effettuato il pagamento su carta in mattinata, quindi si può chiudere la discussione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.