|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19225.html
Valve annuncia che la sua piattaforma online accoglierà l'ultima simulazione automobilistica di SimBin. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
oleeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
E' da quando uscì HL2 che dico che STEAM è una gran bella piattaforma.
L'unica pecca vera sono i prezzi. Che dovrebbero essere più competitivi. Alla fine i prezzi va a finire che sono allineati ai giochi scatolati al MediaW. Ma se uno li acquista da Play spende molto meno e ha comunque un disco da tenere in mano (per quello che può servire. Ma è pur sempre una roba in più che ti arriva)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
calassero del 10% i prezzi e sarebbe il TOP. se i giochi NUOVI costassero sui 35 euri sarebbe veramente il massimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
deve essere un gran bel gioco, dai video che ho ivsto non sembrava gran che.. ma come al solito ti fanno vedere i giochi provati al 286 con relativi scattoni...... vediamo poi com'è su un pc decente. quoto per i prezzi ... 30€ e ne avrei comprati molti di +!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Spero allora che questa versione sia priva di Starforce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
I prezzi non son decisi dalla VALVe o cmq da Steam.
Se chi è padrone del titolo mantiene il normale prezzo di vendita ( pur non pagando nulla per i supporti ecc ... ) allora semplicemente è uno che ci marcia sopra, non comprate il suo prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Imho un simulatore di guida con macchine da 250cv e trazione anteriore (escluso bmw) è un po' triste e poco "carismatico".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi, non penserete mica che steam sia gratis? Magari risparmiano sulla distribuzione classica, ma ho idea che steam si faccia comunque pagare una bella fetta (Magari in percentuale su ogni vendita)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.