|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
modem adsl usb che non esiste!!!
Ciao a tutti!
chiedo il vostro aiuto pper una questione che mi sta facendo diventare matto: la mia ragazza ha un modem usb adsl che sembra non esistere!!! nel senso, non si capisce che marca è, che è il produttore, sul modem e sulla confezione c'è scritto solo: ADSL MODEM USB NEO New Engineering Options è un cazzo di modem, non funziona, ma prima di consigliare di buttarlo vorrei provare a mettere dei driver aggiornati... il punto è che non li trovo!!!! è per questo che divento matto!!!! (che sia un problema di modem è certo: la linea funziona, ora lei sta connessa con un altro modem usb avuto in prestito da un amico) qualcuno mi può aiutare please? aggiungo infine che il modem è stato comprato al discount un paio di anni fa, ce siamo capiti! è un parallelepipedo a base rettangolare, circa 10x5x2 cm... de più, nun sò! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno???
possibile che ce l'abbia solo la mia ragazza quel modem??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao!
grazie della risposta! cmq, io tempo fa avevo trovato un sito dal quale scaricare sti benedetti driver... stupidamente non me lo sono segnato e ora nn riesco più a ritrovarlo... mannaggia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=9413
ho trovato questa discussione su un altro forum.. niente di interessante se non che c'è la foto del modem in questione... grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel link che hai postato ce ne è uno che punta a un famoso rivenditore on line che vende questo prodotto (computercit*h*). Perché non mandi a questi una mail e vedi se ti aiutano a metterti in contatto col produttore. Ciao
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 12-11-2006 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
posta una foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
x utentesospeso:la foto c'è già, segui il link che ho postato sopra!
x pegasus: mmm, proverò a seguire il tuo consiglio... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fa una cosa collega il modem e va in gestione periferiche, poi selezioni il modem e vai su proprieta poi su dettagli li vedi una riga tipo:
USB\VID_04B8&PID_011B\5&221832C9&0&1 Posta questa riga, basta che la selezioni diventa blu e poi premi CTRL+C (il copia col mouse non funziona li) per copiare e la incolli nel post col tasto destro così eviti errori di copia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
che cosa indica di preciso quella stringa?
individua esattamente il modem? con quella saresti in grado di dirmi dove trovare i driver aggiornati? scusa le domandone.... cmq, ora come ora non posso fare nulla... al max ci potrò lavorare il prossimo weekend... nel frattempo, se mi dici a cosa ti serve la stringa posso provare a chiedere alla mia ragazza di provare lei a far qualcosa! grazie intanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma una volta individuato univocamente il dispositivo... che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se la posti si puo' cercare qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
appena possibile cercherò di postare la stringa allora!
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.