|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Acer con mast. dvd Matshita UJ-840D: non mi masterizza cd
Ho un problema......il mio acer aspire 1693 monta questo masterizzatore (Matshita UJ-840D / 8X-4X-2,4X-24X-10X-8X).
Quando provo a masterizzare i cd mi da un messaggio di errore dicendomi che è impossibile masterizzare. Prima per esempio cercavo di masterizzare dei file su un riscrivibile 4x-12x, e non mi è nemmeno partito.....due giorni fa con un cd stesso discorso. Da cosa puo' dipendere il problema? (quando mi da l'errore mi dice che non è possibile utilizzare il disc at once) help, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per i riscrivibili, dalla sigla del masterizzatore, direi che non li supporta (per i riscrivibili vale la legge che generalmente sono compatibili quelli più lenti, ma non quelli più veloci)
Forse il sistema ha bisogno di una pulita alla lente... o magari è stanco e non ce la fa più Per la pulizia, se non è più in garanzia, leggi FAQ e Guide, in testa alla pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, puoi sempre rivolgerti al rivenditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Io ho il tuo stesso NB e direi che masterizza tutto compresi i cd riscrivibili visto che l'ho già fatto più di un avolta. Non sono così esperto da poterti dire quale sia il problema, ma non credo dipenda dalla tipologia di masterizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I matshita hanno spesso una scarsa compatibilità con i supporti che si vendono in europa... se non trovi un fw aggiornato, e se pensi che il tuo matshita abbia problemi al di là dei supporti impiegati, rimandalo al produttore... nel tuo caso ho letto che hai acer; ho sentito dire che spesso se si rompe un matshita lo sostituiscono con un modello di un altra marca... non sarebbe male eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
io ho un acer 1692 con Matshita UJ-840D e mi ha dato improvvisamente problemi di masterizzazione con dvd. Spesso me li finisce, poi al momento di finalizzarli dà l'errore. Non vorrei mandarlo in garanzia...sai per quanto tempo perdi il notebook. Aquel punto preferirei comprarlo...ma magari se avete suggerimenti buoni risparmio :-))) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.