|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bisogno urgente di consiglio
![]() Case: stacker 830 (ho visto anche che esiste l'831 o l'evolution e cambia poco nel prezzo, mi sapete dire il migliore?) Mobo: Asus CROSSHAIR nForce590-SLi (ne esiste una migliore?) Cpu: AMD Athlon64 X2 3800+ windsor Sk video: ATI Sapphire X1950-XT 256Mb (anche qui visto il gran numero di scelte avete consigli da darmi?) Dal vecchio riuscirei a salvare la ram: Corsair Twinx XMS-3200 DDR-400 2*512Mb CAS2, 2 hard disk SEAGATE Barracuda 250GB SATA2, l'alimentatore un epsilon fx700 da 700W e forse la sk audio una ercules digifire 7.1 (solo se quella integrata nella mobo è peggiore). Cosa ne pensate? ne vale la pena? ci sono incompatibilità per il futuro (vista)o con un eventuale montaggio di linux? Grazie Ultima modifica di Khaedar : 10-11-2006 alle 08:41. Motivo: non ho concluso il messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho un po' di fretta per cui se qualcuno mi aiuta mi fa prorpio un piacere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
per favore non c'è nessuno che mi può dare qualche consiglio o che mi sappia dire se sono soldi ben spesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
stesso problema
Non so per le ram se le tue sono ddr non vanno nella crosshair occorrono le ddr2 che sono incompatibili con le ddr ( pin diversi)
io ho lo stesso problema e sto vagliando varie soluzioni ma devo cambiare cpu, ram, mb, scheda video poichè provengo da un sistema socker 754 ( gigabyte k8vnxp) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.