|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
BF2 Problema grafico - drivers o cosa?
Ho notato una cosa strana all'interno della modalità single player di battlefield 2, e precisamente con la mappa "dalian plant", ebbene dato che di recente ho aggiornato i drivers della 7800gtx alla versione più recente certificata e anche il bios della scheda, mi è sorto un dubbio o forse prima di queste modifiche non ci avevo fatto caso. Noto che se vado verso il punto "cantiere" ma questo accade anche un po in tutti i punti del gioco, e dirigendomi verso la riva del mare , se mi volto col mouse descrivendo un cerchio e osservando il panorama dello sfondo vedo le montagne in lontananza che spariscono , o meglio come se si materializzassero alla vista in modo troppo veloce, si alzano e si abbassano in modo molto accentuato e rapido ad ogni giro del mouse (e del personaggio giocante) . Questo lo noto abitualmente già da diversi anni in alcuni giochi. Ma mi era sembrato di non averlo notato prima con bf2. Cosa potete dirmi in merito? E' normale o forse è solo un bug del gioco? Ho anche provato all'interno del menù opzioni video le varie distanze visive , ma non cambia molto.Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.