|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma esiste un...
ciao a tutti sono nuovo del forum e ovviamente ho già un problema...
![]() vi dico anche che ho comprato un cavo vga originale microsoft per collegare l'xbox in questione al monitor del pc di casa, operazione riuscita con successo, ma la stessa operazione non mi riesce con il portatile... chiedendo in giro sono venuto a conoscenza del fatto che la presa vga del mio portatile asus è solo per segnali in uscita e non in entrata... a questo punto la domanda nasce spontanea... esiste un qualche cosa per risolvere il problema?se si dove si compra e quanto costa mediamente? grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
credo di poter dire con la quasi totale sicurezza che non cè niente che tu possa fare. mi dispiace ma dovrai rinunciare al tuo monitor del portatile per usare la xbox360
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
un mio amico mi disse che collegava la fotocamera a cassette, al portatile riuscendo a vedere il contenuto della cassetta sul monitor del portatile senza problemi... il procedimento non vale con altri segnali! la xbox ha in dotazione anche il cavo rgb ad alta definizione.. quello con i cavetti giallo,rosso e bianco per intenderci!!! i cavetti audio collegati nella presa di ingresso audio funzionano ma possibile che non esista un qualche cosa per collegare anche il giallo? sig mi sembra assurdo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Può anche darsi che esista una scheda di acquisizione esterna, ma presumo ti serva un ingresso firewire per sfruttarla
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.