Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 20:20   #1
Harvester

e regolate sti fari!

ma è mai possibile che una macchina su due ha i fari regolati alla cazzo in modo che fungano da abbaglianti?

oggi ho fatto siena-napoli.....e a parte il campionario di inetti alla guida......ci sono una marea di auto che ti sparano gli anabbaglianti negli occhi. ma che cazzo.........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 22:59   #2
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
quoto, ma c'è di peggio, ad esempio l'altro giorno ho fatto un viaggio con i miei e un tizio, tentando di superare una fila di auto dietro a un camion in un breve rettilineo tra due curve con doppia linea continua, ci è quasi venuto addosso, per fortuna siamo riusciti a passare buttandoci quasi contro il guard rail
un altro genio poche ore dopo ha evitato un frontale contro un TIR solo perchè qualcuno l'ha lasciato rientrare
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 23:10   #3
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Beh ovvio che se l'auto permette regolazioni in manuale i menegreghisti sceglieranno quella coi fari + alti possibile!
Secondo me la nuova Astra (o almeno quella del mio amico) regola (automaticamente in base al peso) i fari allo xeno troppo alti.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 23:17   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Beh ovvio che se l'auto permette regolazioni in manuale i menegreghisti sceglieranno quella coi fari + alti possibile!
Secondo me la nuova Astra (o almeno quella del mio amico) regola (automaticamente in base al peso) i fari allo xeno troppo alti.
Ciao.

La regolazione automatica dei fari in base al carico...ci vorrebbe su tutte le auto...ho visto una donna con una C1 , aveva i fari che tra un pò illuminavano un balcone al secondo piano di un palazzo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 23:38   #5
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
mah nn so se è una moda nuova, tutti i giorni becco un sacco di auto su statali autostrade, in città con gli abbaglianti, ma un sacco
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 23:42   #6
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
maronn che nervi che fanno.
oppure quelli che hanno un fanale regolato giusto ed uno che illumina marte.
Old 11-11-2006, 00:34   #7
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
mi sa che per i fari allo xeno è obbligatoria la regolazione automatica dei fari...
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 01:21   #8
Vento divino
Junior Member

L'Avatar di Vento divino

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
Quotone.

+ SUV
+ Furgoni

Old 11-11-2006, 06:29   #9
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
Quelli sono i caxxoni degli elettrauti che cambiano una lampadina e poi non regolano la parabola...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 08:36   #10
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Anche io mi accorgo di averli alti a volte. Ma io li regolo quasi una volta al mese porca puttena!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 09:40   #11
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Una domanda da inetto: come faccio a essere sicuro che siano regolati bene?
Old 11-11-2006, 09:50   #12
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Una domanda da inetto: come faccio a essere sicuro che siano regolati bene?
Se quelli che hai davanti non fanno gestacci imprecando in aramaico allora li hai regolati bene
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 09:57   #13
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Mah,sarà un'idea mia...mi sa che qualcuno di giorno mette gli abbaglianti per sbaglio...visto che ormai le luci bisogna tenerle sempre accese.Non li abbassano neanche a morire:continui a "flashare" ma nulla .
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:02   #14
Guybrush Threepwood
Member

L'Avatar di Guybrush Threepwood

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
Ma non scherziamo! E' una cosa utilissima invece. Io quando viaggio di sera mi porto dietro una bella crema solare e risparmio sulle lampade abbronzanti.

Poi, per ricambiare il favore (non sono mica maleducato io), gli accendo il fendinebbia posteriore...

Che dire poi degli scooter: se dipingono un pipistrello sul fanale anteriore sono utilissimi per sostituire il faro per chiamare Batman.

Più di così che volete?
Guybrush Threepwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:02   #15
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da pon 87
mah nn so se è una moda nuova, tutti i giorni becco un sacco di auto su statali autostrade, in città con gli abbaglianti, ma un sacco
Infatti quoto.Spero che sia per sbaglio e non se ne accorgano,come detto prima.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:18   #16
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
avete ragione, però c'è da dire che l'ultima generazione di fari, sia normali che allo xeno, sono, imho, un po' troppo potenti. tanto è vero che a non capisco se sono anabaglianti o abbaglianti.
Old 11-11-2006, 10:20   #17
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
secondo me non hanno recepito la normativa che prevedeva le luci accese anche di giorno...

avranno pensato....
di mattina le luci di posizione, al pomeriggio gli anabbaglianti e di notte gli abbaglianti.

cmq confermo le regolazioni alla cazzo, ed io che ho la macchina bassa sono costantemente accecato....

cmq fateci caso... sono le punto (dal 1999 i poi) quelle che accecano di più, o meglio, quando uno ha passeggeri dietro dovrebbe abbassare i fari visto che c'è la regolazione e la macchina per una cazzatina di peso in più si impenna come niente...
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:41   #18
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
avete ragione, però c'è da dire che l'ultima generazione di fari, sia normali che allo xeno, sono, imho, un po' troppo potenti. tanto è vero che a non capisco se sono anabaglianti o abbaglianti.
Mega quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee: davvero quelli allo xeno sul blue...non li capisco
Old 11-11-2006, 10:53   #19
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Mega quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee: davvero quelli allo xeno sul blue...non li capisco
http://mediaservice.audi.com/media/m...//img/1pxt.gif
comunque per le auto che hanno il regolatore manuale sul libretto di uso sono riportati i valori da usare per ogni singolo caso di carico; se qualcuno ogni tanto lo leggesse non sarebbe una brutta cosa
Old 11-11-2006, 11:36   #20
Harvester

il fatto è che una metà li ha entrambi settati male e l'altra metà ha un solo faro che spara in cielo
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian