|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con cinergy hybrid usb t xs
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, da qualche tempo ho un problema
molto insolito con la mia scheda "cinergy hybrid t usb xs", quando registro dal digitale terrestre il file mpeg prodotto ha una strana caratteristica: es. se la durata del video è di 1 ora, qualsiasi player con cui andrò a vederlo dichiarerà che la durata è di 20 minuti!! in realtà il video dura realmente un'ora perchè quando la barra di scorrimento del player arriva a fine percorso la visione prosegue per la sua intera durata con la barra ferma al 100%. La cosa ancora piu strana che fino a qualche tempo fa questo non accadeva, eppure la configurazione software multimediale del mio sistema è rimasta sempre la stessa(k-lite codec pack compreso). I software che uso per la registrazione sono: terratec home cinema e cyberlink powercinema mentre i lettori multimediali su cui si presenta lo stesso problema sono: bsplayer, vlan ![]() wmplayer 10, wmplayer classic e winamp. SO: winxp sp2, driver terratec aggiornati all'ultima versione(il problema esisteva anche con i vecchi driver) Qualcuno conosce la soluzione del problema senza ricorrere perforza alla formattazione? ![]() ciao e grazie Tiziano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buongiorno, mi chiamo Davide e possiedo una cinergy hybrid t usb xs da un anno.
Volevo segnalare di avere problemi nella visualizzazione della tv analogica da qualche mese con cinergy tv: le immagini saltano di continuo e vanno un po' a scatti e si sentono dei gracchii nell'audio! ho appena reinstallato il sistema operativo (win xp sp2) per cercare di risolvere il problema, ma con risultati nulli. La versione installata del driver è l'ultima presente sul sito assieme all'ultima versione di home cinema! Televidio e tv digitale funzionano perfettamente. Possiedo win xp sp2 installato su un portatile asus serie a6km con una nvida geforce go 7300,un amd64 da 1,6 ghz come processore e 1 gb di ram. Win xp è assolutamente aggiornato e ho installato gli aggiornamenti proposti sul vostro sito, senza miglioramenti. Ho provato tutti i settaggi disponibili con cinergy tv senza successo. Ci tengo ad usare cinergy tv come tv analogica perchè la qualità delle immagini è migliore ripetto a quella fornita con home cinema nella modalità analogica e usa molte meno risorse. Potrei adottare come soluzione alternativa power cinema che funziona bene, ma nn è possibile ingrandire l'immagine a tutto schermo nella modalità 14:9, cosa molto utile per riuscire a vedere le immagini più estese sullo schermo del portatile, che è pur sempre piccolo. Esistono eventuali incompatibilità col mio portatile (anche tutti i driver del portatile sono stati appena aggiornati) oppure con particolari programmi? Confido in un vostro consiglio per cercare di risolvere questo problema. Vi ringrazio anticipatamente Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.