|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
salve a tutti
Ho da poco comprato un notebook hp (pavillion dv6524ea)
non essendo molto esperto in campo di schede video e soprattutto di Vista porgo la mia domanda a voi ![]() stamani mi sono deciso a fare un controllo con aquamark e mi è venuto un punteggio di 8932 con gfx a 945 e cpu a 8237 queste sono le mie componenti del pc Nome Processore T7100 Capacità RAM in Mb 2048 MB Capacità hard-disk (GB) 160 Gb Processore Intel Core 2 Duo Tipo di scheda Video Intel X3100 256 Mb Video RAM Velocità del processore in GHz 1,8 GHz ora io sò bene che 8000 è un punteggio molto basso ma per una scheda video che arriva fino a 448mb anche se integrata mi aspettavo un pò di più... partendo dal fatto che non ho installato nessuna directx bè siamo arrivati alla mia domanda... C è un modo di fare andare più veloce la mia scheda video? Ps. Veramente un bel forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ps se puoi.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
eh ho dovuto spendere una cifra a 4 numeri già per il pc..
non cè proprio modo? hp sul sito diceva che riusciva a girare pure flight simulator..a me basterebbe che facesse girare americas army
Desktop1_E8500 3,8gz (oc) - Asus P5QL Se - 2*1Gb Corsair 800 raffr passivo - Ati HD3870 - Creative Sound blaster audigy 4 Stereo - HD 500gb - amplificatore esterno 600 w piooner con sistema empire 300 w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.