|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bologna
|
connect card umts e asus a8v deluxe
ho un pc configurato con la scheda madre asus a8v deluxe che ha 5 slot pci normali (no express), processore amd athlon 3200+, ho installato un adattore da pci a pcmcia con chip ricoh, poi ho provato ad inserire una connect card gprs/umts merlin u530, ma appena la inserisco il pc si spegne e si riavvia.
ho pensato che fosse un problema di alimentaziona e quindi ho tolto una schda replicatrice di porte usb 2.0 ma non ho risolto il problema. potete aiutarmi? sono disperato!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Risolto in qualche modo? Se si, quale?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bologna
|
era tutta una questione di contrasto tra driver e scheda madre.
ho istallato i nuovi driver e il nuovo programma della connect card e tutto e è tornato a funzionare perfettamente. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,
scusate che mi intrometto con una domanda non troppo pertinente: la scheda Merlin U530 in questione, é compatibile con lo standard EDGE? Mi sono trasferito da poco in Germania e ho visto che qui queste schede sono molto piú convenienti che in Italia.Pensavo di comprarne una per la mia ragazza dato che nel paese in cui abita lei in Italia l´adsl non é ancora arrivata, ma c´é copertura TIM con EDGE e in alcune zone anche UMTS. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
http://www.novatelwireless.com/produ...rlin-u530.html
Google non morde ![]() La u530 è solo gprs-umts, no edge...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.