|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Consiglio Upgrade!
Ciao a tutti
Allora saltiamo i convenevoli ^^ A giorni avrò x le mani un e6300 nuovo di zecca al quale devo abbinarci una nuova scheda madre, e qui entrate in gioco voi 1 - Che scheda Madre consigliereste voi per una spesa di circa 120 euro? 2- E' ben accetto anche un consiglio per 1 Giga (inizialmente) di RAM 3- Ho un alimentatore da 420w PFC (nn ricordo la marca Principalmente l'utilizzo che faccio del pc è un utilizzo Ludico Giochi: World of Warcraft - Neverwinter nights 2 - Pro evolution soccer PS: Non ho intenzione di overclockare niente di neinte Pss: Sono anche ben accetti quei consigli in pvt con allegato anche il link a un negozio di fiducia e con un prezzo decisamente competitivo PSS: OK me lo dico da solo "NA FETTINA DI CULO NO?" GRAZIE anticipatamente per eventuali consigli siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.