|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
kit xeno
ciao a tutti....è un periodo che ho sta mania dei fari allo xeno...sinceramente stavo guardando ai kit after market ma poi sarei fuori legge perchè per legge le macchina con fari a scarica di gas devono avere anche l'impianto lavafari e la regolazione automatica dela fascio....
qualcuno di voi ha auto con fari allo xeno?(che sia originale o after market).... e se si...avete fari a parabola o lenticolari?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
boh... ho le xeno plus di serie con "adaptive light" ... credo siano lenticolari a giudicare da come sono fatte ![]() Ho anche un'altra auto con alogene tradizionali ma la differenza di visibilità di notte è.... enorme...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
cerca con google un mio topic in proposito su hwu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
la differenza è enorma ... se le lampadien xeno sono buone...poi non ne parliamo, ovvio che vanno megllio coi lenticolari....cmq bye bye legalità...che palle
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dovrebbero incentivarne il montaggio, visto che credo possano contribuire ad aumentare la sicurezza. Certo che fino a quando sono optional a 1200€ e per montarli after market devi diventare matto...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ce li ho.
Xenon aftermarket con centralina digitale della Xenonlamp non ho i lenticolari (e esteticamente preferisco quelli a parabola) e non ho correttore assetto e lavafari, so che sono illegali ma quando mi ha fermato la polizia al posto di blocco nessuno mi ha mai detto niente... certo rischio di beccare il rompipalle ma è un rischio minimo... conosco anche molte altre persone che ce li hanno e anche loro niente rogne con le FdO. Ho scelto quelle con colorazione 6000k e puoi vedere l'effetto in questa foto: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
beh... i lumen sono più che sufficenti... piu che altro è la luce azzurrata che viene assorbita di meno dal nostro occhio rispetto alla luce bianca... ma posso sempre prendermi le xeno 50W ![]() Ultima modifica di ^free^ : 10-11-2006 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.