|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
HP dv6132eu
Ciao ho visto questo porttile in offerta da euronic, cosa ne pensate?
Altre alternative con 800 euro? Mi serve un portatile che faccia un pò di tutto, vedere film, ascoltare musica qualke videogioco ecc ecc niente di straordinario niente renderine, cad e cose del genere. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
posta anche le caratteristiche tecniche del notebook cosi al LIMITE ti consigliamo qualcosa di meglio e di simile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
AMD TURIO 64 X2 Dual - core TL50
Ram 1024 - HD 100 GB Mast DVD DL SK Video GF 6150 fino 128 mb condivisi Schermo 15,4 Bright view - Wlan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
credo che non riuscirai a giocare a granchè....credo valga poco di più delle schede integrate intel...per il resto mi pare ok per i tuoi utlizzi e per il prezzo.
e considera, cosa che non guasta, che è davvero bello e un hp |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo userei + che alrto per i studiare (word ecc), musica e film. Altre alternative su quel prezzo? Ultima modifica di pasqualedb : 09-11-2006 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un DELL 6400 ben equilibrato lo trovi a 899 ed è abbastanza più prestante di quello da te segnalato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.