|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aprire le porte di emule su un server!!!!AIUTO
salve a tutti, ho un problema che mi logora da molto tempo....a casa ho creato una rete lan tra 5 pc...la linea viene smistata da un pc centrale con switch, verso tutti gli altri pc!
Con emule, tutti i pc collegati allo switch hanno id basso...il problema è che nn so come aprire le porte di emule, per ogni IP, sul computer centrale che smista la linea!!! NN riesco a capire come si fa...con un router lo ho gia fatto...ma...con un pc centrale(windows XP home)nn so assolutamente dove mettere le mani! La mia domanda è:Come faccio a far avere ID alto a tutti i pc connessi al pc centrale??? Grazie in anticipo per le risposte, Un saluto, Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi se ho ben capito...windows hp home è una sola in termini di routing...dovrei scaricarmi un prog(ad es:winroute)che mi fa lavorare il pc centrale come un router!
Con questo prog. potrei aprire le porte dei vari ip statici dei computer e avere l'id alto a tutti?? Giusto??? grazie mille per la risposta! Mau |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esatto
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma WinRoute lo devo mettere solo sul centrale o anche su tutti gli altri pc????
Sei stato efficentissimo con me....GRAZIE MILLE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti, Mau |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Solo sul centrale: emuli una connessione a stella convenzionale.
Prego...di nulla ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao...ho fatto tutto...installato Kerio winroute lite, configurato seguendo passo passo la guida, ma i pc nn sono trasparenti alla rete!
Sul prog. nn c'è nessuna funzione per aprire le porte!! Come devo fare??cmq riesco a navigare e a scambiare file nella lan!!Ma emule NO!! Mau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.