|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pescara
|
speedstep su desktop e linux
Ciao a tutti! ho una curiosità riguardante il mio pc preso da poco. le caratteristiche sono queste:
procio: intel p4 630 3.0 ghz mobo: asus p5gpl-x ram: 512 corsair hdd: sata 200 gb (la marca me la so scordata ![]() masterizzatore dvd lg floppy ( vekkio ma riverniciato di nero da me ![]() un po' di neon e plexiglass qua e la ![]() ho letto ke la mia mobo supporta lo speedstep del procio e siccome uso abitualmente linux volevo sapere se c'era un modulo per attivarlo da li dato ke mi è stato detto ke lo speedstep deve essere gestito a livello del S.O. Su internet ho trovato il modulo per il centrino, posso utilizzarlo sul pc fisso o faccio un macello? inoltre c'è qualke programmino sempre per il pinguino ke mi dica temperatura, velocita e clock del sistema? Grazie a tutti quelli ke risponderanno e buona serata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Recanati
|
Se non vuoi sbatterti troppo installa una di quelle distribuzioni che ti configurano automaticamente tutto a puntino tipo Mandriva.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.