|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Hauppauge WinTV NOVA-T USB2
Ciao a tutti,
il suddetto aggeggio funziona alla grandissima su un athlon xp 2800+, mentre su di un sempron 2800+ passati qualche minuto si blocca sia l'immagine che l'audio. Secondo voi da cosa può dipendere? Grazie a chi mi risponderà. Ciao ciao. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
ciao, purtroppo non ti so aiutare, ho intenzione di comprarla anch'io, puoi dare qualche dettagli in termini di software in dotazione e in generale. da dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?
saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ritornando al software ti consiglio di usare mediaportal ke è opensource ed in continuo aggiornamento, inoltre sia lo scatolotto ke il telecomando sn pienamente compatibili con tale programma. consigliatissimo! cmq il prezzo + basso comprese le spese di spedizione è http://www.oeminformatica.it/catalog...oducts_id/3807 saluti! PS: Per mediaportal scarica questa versione http://www.team-mediaportal.com/file...tal0.2.0.0RC3/, che è la più stabile dato che la RC4 è ancora una test Release
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 20-06-2006 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.