|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Eppi birdei to mi.
Eppi birdei to mi.
Eppi birdei to mi. Eppi birdei to miiiiiiiiii. Eppi birdei to mi. Mi sento vecchia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Egocentrica
Scherzi a parte, tanti auguri.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Come diceva la carrà...TANTI AUGURI!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Auguuuuuuuuri ile
[tacchino mode OFF]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
buon compleanno bella tusa
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Auguri Ileana
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Danke danke. Ma mi sento vecchia seriamente. Che età scialba. Peggio dei 18, che almeno un significato lo hanno. Però allo scoccare dei 20 mi metto a piangere, giuro
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tranquilla, dopo va sempre meglio
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
auguri
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Son proprio vecchia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
anche se non ci si conosce...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vito
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
tanti tortellini
ah no erano angurie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
FOTO... della torta
![]() Auguri!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma sei vecchia!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Auguri!
:-) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
auguri |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Eppi birdei to iu! E anche to mi, visto che siamo nati lo stesso giorno! Anche se in anni diversi... io sto 14 anni avanti a te! Chi è che si dovrebbe sentire ?????????
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Auguri Ileana
Ma che vecchia, sei giovincella...beata te
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
auguri
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Ciao
I miei + sentiti auguri di compleanno ad una splendida e giovane utentessa dall'inidividuo + bello, simpatico, intelligente e MOLTOdotato del forum FOTO tua e della torta preferibilmente in bikini ciao
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

?????????
(