|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cercasi aiuto x bios disperato
Ciao sono nuovo del forum. oggi ho aggiornato il bios della mia scheda madre ecs k7s5a e tutto è andato bene poi ho cambiato alcuni valori nel bios della frequenza della cpu e da allora non si accende + il pc. o meglio si accende ma non si visualizza nessuna schermata e si resetta in continuazione. cosa posso fare? vi prego aiutatemi. come posso resettare il bios e ripristinarlo con i valori di default.GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
è un pò difficile spiegarlo a parole, non capiresti molto. CMQ sul manuale ti dice come impostare: DEAFULT RESET Allora tu posizioni su RESET i jumper (togliendo la spina alPC), attakki la spina accendi SOLO L'ALIMENTATORE DEL PC...NON AVVIARE IL COMPUTER. Attendi circa 30sec. Ristakki la corrente e metti i Jumper in DEFAULT e avvii il PC.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema su ecs k7sa con porte usb
Ragazzi scusatemi sono nuovo in questo forum,ho comprato da poco una ecs k7s5a e fino a poco tempo fa' tutto bene,ma quando ho messo in funzione il mio masterizzatore esterno dvd sono incominciati i problemi,in pratica quando lo connetto attraverso alla porta usb mi appare una scritta che mi dice"periferica sconosciuta" fa' lo stesso con la penna usb,ma con il mouse e la web cam tutto funziona bene.Mi potreste aiutare a risolvere il problema?Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma hai win XP??
altrimenti devi mettere i driver! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.