|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Samsung 32N71B TV LCD True Color
Salve ragazzi..
Avrei intenzione di acquistare questo TV LCD monitor ( che peraltro sarebbe il mio primo TV LCD) Qualcuno di voi ...saprebbe indicarmi relativi punti deboli o difetti di tale modello..il costo si aggira intorno ai 1400/1500 euro..quindi vista la cifra non vorrei sbagliare acquisto. Le mie prime impressioni dal vivo sono state piu' che buone... A questo punto aspetto le vostre delucidazioni in merito.... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
L'ho visto oggi da Mediaworld. Non saprei dare un giudizio perché era collegato alla caxxo (S-video) con segnale SD. Il prezzo ufficiale di listino è 1399€ ma on-line lo trovi anche sotto i 1300€. Tieni poi presente che sia Trony che Euronics fanno il 15% di sconto e paghi ad Aprile in un'unica soluzione senza interessi o a rate con interessi (il tutto tramite finanziaria).
![]() |
#3 |
Member
|
Cioe' se pago ad aprile in una unica rata mi fanno lo sconto del 15%..
senza ulteriori spese aggiuntive? Caspita se fosse cosi' sarebbe davvero una bella promozione. Grazie per la notizia..vedro' di informarmi Intanto cerchiamo di analizzare per bene tale monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi proprio nessuno ha mai visto dal vivo tale monitor?
Nessuno di voi ne e' in possesso? Aspetto delle vostre conferme prima di acquistarlo...non si sa mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Con che sorgenti lo useresti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.