|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ma dove comperate da vestire?
oggi sono stato tutto il giorno in giro per Torino per trovare un negozio con roba carina da vestire.....possibile!!!!non ho trovato nulla di decente.....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io l'ultimo maglione che ho comperato è stato al Despar a 9.90€
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavolo...io per un maglione spendo minimo 80eurozzi
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Mercatino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Avessi detto un paesino di tre anime, ma a torino...
![]() In primis, che tipo di abbigliamento cerchi? Se cerchi abbigliamento snowboard/skating like o comunque sportivo, vai a La Glisse; anche Amante e Casella ha della bella roba. C'e' pure un negozio di articoli sportivi in via tripoli, tra corso mediterraneo e piazza santa rita, dove compro sempre bene, e un altro negozio di abbigliamento sportivo all'inizio di corso francia. Vestil, in piazza statuto.... ma e' roba piu' classica. Senno' ti cerchi i negozi stone island ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
iniziamo ad intenderci....vorrei roba tra il classico e lo sportivo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Poi come ti accennavo prima i negozi che vendono roba stone island in genere sono ben forniti: se vai sul sito e cerchi i negozi, ne trovi diversi a torino citta' e comuni limitrofi. Anche milanesio potrebbe avere qualcosa di interessante, sebbene nel tempo a mio avviso sia peggiorato come assortimento e qualita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Decathlon... E relative marche "passione"... A prezzi moolto contenuti (del tipo: Polo Bianca Maniche Corte a 5 €)...
Dovrei andarci domani per comprare un bel po' di roba... E' da prima dell'estate che non ci passo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
MAh....apparte che per maglie camicie e tutto ciò che copre la parte superiore del corpo non spendo mai più di 30 euro a capo....vado spesso dalla sasch(si scrive cosi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.