|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
emule o altro mi si blocca sulla barra avvio
è da un po che se apro emule poi lo minimizzo e lo metto a icona vicino all'orologioa, quando provo a riaprire non riesco risulta bloccato e devo annullare da task manager....anche altre cose a volte si bloccano tipo acive sync che se disconnetto l'apparecchio rimane l'icona con scritto connesso anche se il cavo è staccatooo
cosa può essere? ho xp sp2 con outpost, kaspersky e prevx1.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai provato a disattivare l'antivirus? poi scusa se hai outpost perchè non ti metti AOL come antivirus? Ha le stesse caratteristiche di kaspersky....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao
Ho il tuo stesso identico problema... Per precisare le cose ho le ultime versioni disponibili di questi programmi installati: kaspersky antivirus 6 prevx1 outpost firewall pro emule e windows xp pro sp2 + tutti gli aggiornamenti Speriamo che qualcuno ci possa fornire qualche suggerimento. Grazie il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è Prevx1 che fa crashare Emule.
Io, tempo fa, scaricai la versione di prova ma la disinstallai quasi subito vista l'incompatibilità (penso comunque risolvibile) col mulo. Avevo crash continui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao
Io anche disabilitando prevx1 ho lo stesso problema.Cmq preciso che solo emule mi dà dei problemi tutto il resto è ok. Grazie il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Prova a disinstallare, poi pulisci il registro con CCleaner e Regseeker, e lancia Emule. Non dovresti piu avere problemi. In seconda battura, installa di nuovo Prevx e chiedi consiglio a Eraser che, se non ricordo male, fa parte proprio dello staff di Prevx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
provato con la mod zzulbastard senza aver riscontrato nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.