|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
velocizzare puntatore del mouse
allora
ho abbandonato debian x ubuntu non ho più il tempo che avevo prima x lavoro famiglia cavoli vari ed allora per il momento debian x me è troppo impegnativa quindi dopo un anno e mezzo ho piallato la sarge dal laptop ed ho installato stà ubuntu tutto ok un solo schifoso problema ho sempre usato kde da circa 5 anni ora su ubuntu stò scoprendo gnome (ero fermo alla 8) mi piace ma il puntatore fà pietà come velocità ho provato dal pannello di controllo ad aumentarlo ma niente avete qualche suggerimento?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
prova il comando: xset m 3 3
a numeri + alti velocita` + alta (non devono essere x forza uguali i 2 num, ma cosa siano non l'ho mai capito) se funge puoi cacciarlo in uno script nella directory autostart o startup di gnome.....o equivalente... (non conosco gnome..) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie ci proverò
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
2 valori perche' la velocita' su asse x puo' essere diversa dall'asse y.. In win non so a cosa possa servire, di solito si usa negli sparatutto (di solito...mica tanto..).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.