|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A tutti i Possessori di un Modem ADSL
Fra poco avrò l'adsl. che mi consigliate di istallare?
leggendo tra post e post ho visto che ci sono prog che aumentano la velocità ecc....... che mi consigliate? ciao egrazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
wisecom interno o atlantis interno, io ho il primo e va bene ma anche il secondo va bene percio prendi quello che costa meno, per il wisecom nel caso ti posso aiutare io a settarlo, per i programmi invece sono tutte lamerate che non cambiano un tubo se hai una adsl 256 al max scarichi a 32k (a meno che come nella mia citta non si sa perke ma scarichiamo tutti a 75
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
BEATO TE.......
Ma in che città abiti?
Da me, invece, sono 32 kb/s massimi !!!!!!!!!!!!!!!! Cmq ho notato che quando scarico, il collegamento parte subito a oltre 70kb/s e poi nel giro di un minuto scende a 32 e si stabilizza su quella velocità. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie!
cmq mi pare ovvio che andate a 32Kb visto che 256Kb (dell'adsl) diviso 8 fa appunto 32k. probabilmente andate di più perchè per adesso vi hanno dato una linea molto buona dove verranno messi in seguito altri utenti! ciao e grazie ancora!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
scarico anche io con Virgilio/tin massimo a 32k (ho la 256) pero quando fa il primo collegamento per downlodare ha un picco di 100k avvolte poi scende a poco apoco fino a stabilizzarsi a 32 k di media.... logicamente dovuta alla limitazione in centrale. Cmq almeno pero si capisce che se un domani dovessi passare alla 640 sicuramente scaricherei a velocita' sicuramente alte e stabili.
Il modem e' uno wisecom. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se la tua adsl 256 scarica a 75 k reali... come una adsl640 e' perche' telecom sbaglia a fare le configurazioni nelle centrali. Purtroppo e' successo anche che gente con l'adsl 640 scaricasse a 32 k.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
telecom.......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Roma
|
Ti posso consigliar el'interno della wisecom io ho quello, e per l'installazione c'è la prova su tiscali, ed è una passeggiata, come itex, e viaggia sui 35 ed è buono, però una cosa non l'ho ancora capito se va considerato come ethernet ho come usb. Aiutatemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.