|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
trueimage8.0_p_en
Ciao!non sapevo se inserirmi nella discussione su Acronis già in corso,ma io in realtà vorrei chiedervi come reperire questo programma..
cercando su internet, infatti, mi sono imbattuta in questa guida,dove a pagina 3 c'è scritto(cito testualmente) Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: acronis truimage 8.0
Qui puoi trovare la versione shareware di Acronis True Image 9.0
http://www.freedownloadscenter.com/U...rue_Image.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie a badedas per il link,il programma mi pare funzioni,e se tutto è in regola la cosa mi garba parecchio! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ricordatevi che se un prg è distribuito freeware insieme ad una rivista x legge dovete avere anche la rivista.... quindi fate attenzione quando scaricate software... rischiate di essere pirati x una cavolata del genere..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non lo so..
blue_blue ha detto che lo cercava ed era presente in una rivista.. quindi quella versione che lui cercava era utilizzabile solo con rivista associata... se il sito da dove lo avete scaricato, dice che è freeware, bene, altrimenti, io nn lo userei mai in ambito commerciale o anche a casa.. visto che costa 50€.... rinuncio a qualche film e tra benzina e biglietto lo compro.... (io a casa uso ancora la versione 7 senza nessun problema di sorta......)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di badedas : 22-10-2006 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ripensandoci suona molto strano anche a me 'sto fatto.
Un CD ROM copiato si distingue alla grande da uno originale, no? E se il CD proviene da una rivista sarà altrettanto ben identificabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
leggetevi le riviste.. spesso c'è scritto che il software è frewware perchè comprato insieme alla rivista.. quindi senza rivista voi nn avete diritto di utilizzarlo...
lo stesso x lo sconto.. se nn avete la rivista lo sconto nn vale... poi ogni software ha la sua regolamentazione... ci sono anche quelli che devi semplicemente mandare una cartolina x essere legale.... io nn ho mai detto che tutti i software completi con le riviste devono essere tenuti insieme alla rivista, solo che ogni software ha la sua regolamentazione, c'è chi deve essere tenuto insieme alla rivista, c'è chi deve semplicemente essere registrato sul sito del produttore x essere legale etc.... poi se voi nn leggete i contratti che accettate, sono affari vostri.... lo stesso se nn leggete le riviste...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho sottolineato anche all'inizio che il mio non è un voler taroccare,chiedevo delucidazioni su quello che avevo letto su internet..siccome non sono ancora economicamente indipendente, non mi va di chiedere a mio papà di spendere 50euro per una cosa che non so neanche bene a cosa serva..per le prove che volevo fare io, mi sarebbe bastata la shareware-con tutti i suoi limiti-ma siccome ho letto questa cosa volevo avere un vostro parere,perchè su una versione legalmente freeware,anche se vecchiotta,non è che ci sputo proprio sopra.. ![]() Comunque grazie per l'interessamento,se qualcun'altro ha qualche parere..dica pure! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() in realtà ho trovato scritto quel passo in una guida che ho trovato su internet,in cui si dice Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() Ultima modifica di blue_blue : 24-10-2006 alle 23:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Da quel sito si scarica una versione "De Luxe" di True Image, che per conto mio è un po' vecchietta e non ha niente a che vedere con la versione 8 di cui si parlava, e che era allegata in diverse riviste verso la prima parte dell'anno.
Fra l'altro anch'io avevo preso una di quelle riviste proprio per quel programma, e l'interfaccia grafica è completamente differente da quella della versione scaricabile da quel sito, che potrebbe essere quindi realmente un freeware senza alcuna limitazione. Per quanto riguarda invece la "vera" versione 8, non ricordo se nella rivista si citasse la condizione di tenere per sempre la rivista come prova dell'acquisto. D'altra parte il CD originale stesso della rivista dovrebbe fornire tutte le garanzie necessarie sulla provenienza del software installato, ma qui forse andiamo a cercare il pelo nell'uovo .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La versione DELUXE veniva distribuita con le riviste ma dava problemi nella creazione del cd d'avvio.
La versione Acronis True Image Personal Edition ( che dovrebbe corrispondere alla 8 ) era anche con delle riviste, e all'interno delle suddette riviste era specificato che la licenza del programma era legata al possesso della rivista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Usate DriveImage XML e non ci pensate più
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.