|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
AIUTO REALTEK HD AUDIO 8CH!!!
ragazzi è da un po di giorni ormai che mi xseguita questo problema!!! ho una scheda madre asrock k8nf4g-vsta (754) cn scheda audio realtek HD AUDIO 8 canali!!! praticamente è successo nn so bene precisamente un giorno andando a curiosare nei video di google nn si sentiva l'audio x nessun motivo!! ho trascurato questo problema tanto x google video chi se ne frega ma poi è successo quando ho installato FEAR che nn si sentiva + l'audio!! me ne sn andato di testa ed ho cominciato a cercare su internet ma nn ho trovato molto!! ultimamante ho scoperto che attivando il pannello frontale ed inserendo le cuffie si sentono alcuni suoni in queste ultime ed altri nelle casse come se fosse diviso il suono tra le 2!!! nn posso certo continuare a giocare cn casse e cuffie allora chiedo a voi come posso risolvere questo problema!!!! vi ringrazio in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no a 6 xkè ho un impianto un po particolare!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga nessuno risponde???
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post12889196
---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.