|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Hamburg
|
Informazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! per me!!!!!!!
si possono montare due banchi di ram diverse fra l´oro? una e ddr 333 sdram 184 pin e l´altra una ddr 400 sdram 184 pin ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]() |
#2 |
|
Certo ma la velocità sarà uguale alla più lenta quindi la DDR400 andrà a 333.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
non credo!
non si possono mettere insieme sdram e ddr, alcune (pochissime) mb supportano entrambi i formati, ma comunque di solito ti dicono di usare o uno o l'altro perchè tutti e due insieme non sono compatibili. Mi pare di ricordare che esisteva qualche mobo (asrock?) che li supportasse contemporaneamente, ma mi pare che i risultati fossero pessimi. EDIT: come non detto, non avevo letto che anche la seconda era sdram ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
la risposta è SI. se insorgessero problemi è colpa delle ram che non vanno d'accordo ma il motivo NON sarebbe il discorso rating della velocità.
@YakumoFujii: lol stavo per spararti un tomahawk poi ho letto l'edit ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Hamburg
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.