|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scheda madre, Ram e processore...consigli!
Ciao a tutti ragazzi, ho in questo momento un AMd 2400 con 1giga di ram(ddr2 mi sembra) e un ati 9600 xt... vorrei cambiare la scheda madre, il processore, scheda video e se necessario la ram (ma solo necessario). Se ho un budget di 500 euro cosa mi consigliate?! (configurazione x gaming)
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
|
ciao solo per la precisione il tuo sistema supporta le ram ddr400 e non le ddr2 detto questo puoi tenerti le suddette e farti un sistema con il vecchio si fa per dire 939 altrimenti devi cambiare anche quelle per le ddr2
puoi anche solo fare un upgrade del tuo attuale sistema cambiando solo la vga ma dovresti essere un po piu preciso su cosa hai adesso e a che cosa vuoi arrivare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Per gaming mi sento di consigliarti di spendere sulla scheda video in primis. Comunque...Intel Core 2 Duo E6300 (se puoi anche più potente), scheda madre asrock ConRoeXFire-eSATA2 (per risparmiare un pò) e 1GB di ram DDR2 (se puoi 2 GB) e scheda video 7600GT (se proprio non ci stai con il budget scendi alla 7600GS). Questo è tutto...
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.