|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Thermaltake ToughPower 750W...rumore fastidioso !!!
Ho comprato un ToughPower 750W, montato in un case Thermaltake Tsunami con finestra. Ventole retro case da 120 (flusso aria OUT), ventola frontale case da 120 (flusso aria IN), ventola finestra laterale da 80 da 800 giri (flusso aria IN), dissipatore CPU Zalman 9500 LED.
Con il case chiuso dopo 1 o 2 minuti comincio a sentire un rumore proveniente dall'alimentatore tipo quello prodotto da aria su una microscopico pezzetto di carta. Se metto una mano sull'uscita dietro dell'alimentatore il rumore sparisce e se lascio il case senza lo sportello laterale il rumore sparisce. Ho letto e visto in foto che questo alimentatore ha un convogliatore di aria trasparente sulla ventola per defluire l'aria verso l'esterno e dalla foto forse potrebbe essere questo pezzo di plastica che in qualche modo vibra troppo quando la ventola da 14cm gira veloce. Esiste un modo per rallentare la velocità della ventola dell'alimentatore manualmente per verificare se il problema si verifica ad un particolare numero di giri? Aiutatemiii ....è un rumore che non posso sopportare a lungo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Quote:
e stato tutto tarato dalla TT a suo bisogno. Se e' sicuro ke sia il pezzo di plastica, la soluzione potrebbbe essere: smontare l'ali, il ke NO Garanzia. Ciauz
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

....è un rumore che non posso sopportare a lungo 
e stato tutto tarato dalla TT a suo bisogno.