|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come sono questi valori? grazie
ho una alice 640k ora sentendo di upgrade vado dentro al router e mi dice
Velocità di connessione downstream 2464 kbps Velocità di connessione upstream 352 kbps 1) sono valori da 640k o superiori? 2) stanno lavorando sulla linea, mi sembra faccia scherzetti che non ha mai fatto? 3) a volte i dns dormicchiano grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
I valori che ti dice il router sono riferiti alla portante della 2MEGA, quindi vuol dire che ,alla stessa cifra che pagavi prima, ora hai la 2MEGA e non più la 640k. Prova a fare il test di velocità con mclink, libero, o con alice ti aiuta e vedrai quale è la tua velocità di navigazione su internet. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusa l'ignoranza quindi mi dici che ora ho la 2megabit effettiva?
qual'è il speed test +veritiero? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Grande! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
scarica un file da qui...aspetta fino al 20% circa e guarda a ke velocità si assesta il download..da quella puo capire la tua effettiva banda..
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.