|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[help] cacellare un file
in win non mi fa cacellar e un file neanche con la modalità provvisoris, e neanche con il dos dice file non trovato
ora mi chiedo non ce un programma che cacella forzando il sistema quel file chiudendo tutte le applicazioni dipendenti da esso e fine??? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Prova con Unlocker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
usa deletedr, è un software gratuito che forza l'eliminazione dei file del tuo pc all'avvio del sistema operativo.
occhio che è peggio della chemio...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a usarlo ma mi dice errore con le impostazioni di deframmentazione non ci capisco un tubo che significa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Io te l'ho consigliato perchè ne parlano tutti bene, ma personalmente non ne ho mai avuto bisogno e quindi non l'ho mai usato. Aspettiamo qualcuno più esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi dice
si è verificato un errore perche non si dispone dei privilegi di debug cavolo significa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Purtroppo nè io nè altri siamo riusciti a risolvere il problema. Io neanche in altri forum. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...rivilegi+debug Ultima modifica di badedas : 21-10-2006 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa significa che mi sono preso una skifezza???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Pensavo fosse abbondantemente intuibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e come lo tolgo??? ho fatto il kaspersky ma non trova nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che anche tu possa tentare di divertirti a risolvere da solo, magari con l'aiuto di mamma Microsoft! Io il problema non ce l'ho più perchè in seguito ad altri inconvenienti ho ripristinato un'immagine. Quanto agli antivirus la sicurezza assoluta non esiste con nessuno. Da profano posso avanzare un'ipotesi: io immetto un virus in rete; prima che i cervelloni degli antivirus lo rilevino faccio in tempo ad infettare parecchi utenti. Ho detto una cazzata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
elimini un file? quale? TAK fatto.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
forse ho anche io questo problema con questi sintomi:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post14367536
daltronde da internet si scarica di tutto e quindi che si fà ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
quelloc eh mi hai dato tu è ottimo, sotto certi punti di vista ho cacellato una icona da desktop e ma fatto sparire un bel po di colelgamenti, ma vabbe non fa nulla!!! il problema èc he quel programma non cancella le cartelle intere, cioè ho il dvd con i file vob in un cartella il tuo programma mi dice tipo file sconosciuto e non me lo riesce a cancellare!!! per il resto sui normali file funziona epr questo ho dei problemi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
boh non lo so, io direi per chi ha questo problema provare un giro di antivirus e vedere se lo toglie o no io ho il kaspersky 6.0 e non lo toglie ditemi voi cosa avete con questo problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.