|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Info sostituzione freno a tamburo
Ciao, quanto costa sostituire un freno a tamburo montato su una ford focus anno 00?
Lo chiedo perchè sono sicuramente molto consumati e il loro effetto frenante è pessimo. Ho controllato il liquido dell'impianto frenante ed è ok, tuttavia quando premo il pedale del freno (ad auto ferma) sento dei rumori metallici al retrotreno. Credo che siano usurati e non un guasto all'impianto perchè quanto l'auto è in moto e tiro il freno a mano al max (che se non erro è indipendente dal resto del sistema frenante), il veicolo decellera molto lentamente. grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
mio padre ha la focus sw del 00 e con 197K Km non ha mai sostituito le ganasce posteriori il compenso però fischia che è una bellezza nelle frenate a freddo. è normale |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
A me per i tamburi posteriori hanno chiesto per cilindretti e ganasce 180€ (totali per la coppia) + manodopera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.