|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bel servizio Assistenza Microsoft
Ciao a tutti,
nella speranza di venire a capo del mio problema a Prg3, sto cercando di contattare la microsoft. /come numero faccio il 800787614) Bè attese di mezz'ora invitandomi a non riattaccare, ma non riesco mai a perlare con un operatore. Che schifo. Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Tutte le volte che ho chiamato io le attese sono state nulle.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Però il servizio almeno con me è stato super efficiente, in 3 giorni ho avuto una console nuova
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Mah chissa se sti post verranno fuori anche per la console sony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io devo dire di aver avuto un assistenza ultra mega perfetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora
faccio il numero 800787416 premo 1 premo 4 Assistenza Risposta: gli operatori sono occupati, la sua attesa sarà di 2 minuti. Dopo 30 minuti ancora in attesa Provo dopo 2 ore Idem Perchè rispondano subito come devo fare?
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ps: in questo periodo sono molti gli utenti che si lamentano dell'impossibilità di contattare l'assistenza microsoft. Ultima modifica di Voltron : 16-10-2006 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi pareva
Certamente se avessi la macchina rotta e tenedo conto che bisogna contattare la microsoft, faccio prima a prenderne una nuova. Va a finire che la telefonata la faccio da una caserma dei carabinieri, dove lavora un mio amico. Scommettiamo che rispondono subito? Andrea
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si gli risponde BillGates
![]() Ma daiii...se è occupato è occupato, un centralino mica è in grado di capire chi telefona. Capita nei callcenter, riprova e porta un poco di pazienza.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hanno problemi nel cambiamento di centralini pure io al negozio sono stato ore......cmq non preoccupatevi tutto tornerà come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vediamo se a giorni sistemano tutto
Andrea
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Staranno cambiando centralini.... magari aumentano il numero di linee per dare un servizio migliore. Logicamente quando si fanno modifiche ai servizi si passa sempre da qualche problem...
Stai tranquillo che appena sistemano ti daranno l'assistenza ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sono cose che capitano!
![]() Bisogna solo portare pazienza e riprovare. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
ho chiamato l'assistenza per mandare in riparazione/sostituzione la console; ho chiamato e mi hanno risposto abbastanza celermente (ho aspettato un 10 minuti, niente di epocale insomma). Ho spiegato i problemi alla centralinista e lei dopo un paio di domande ha avviato la pratica di assistenza. Mi ha dato il numero della pratica e mi ha detto di aspettare la mail, con i dati da attaccare nella scatola dell'x360. Dunque le mie domande sarebbero: 1) nella mail mi specificano il numero da chiamare per far venire il corriere a casa mia? 2) la spedizione in Germania devo pagarmela oppure è a carico di Microsoft? 3) mi ha detto di inserire solo la console e l'HD, ma tutti i salvataggi nonchè gli obiettivi sbloccati che fine faranno? C'è un modo per riuscire a conservarli (se mi sostituiscono la console, cosa probabile, quasi sicuramente non mi ritorna il mio vecchio hd). Grazie in anticipo per le risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
1) non lo specificano..il numero è però questo 800877877 (ups) 2) tutto a carico microsoft 3)i salvataggi li perdi e non so se c'è un metodo per backupparli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il problema che avevo con PRg3 misteriosamente è sparito da oggi.
Si vede che hanno sistemato qualcosa ieri quelli della Microsoft. Bene sono contento. A presto. Andrea
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.