|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
HP PSC 1410, addio epson
Dopo tante noie della Epson C86 sto per cambiare questa stampante con una multifunziona HP PSC 1410 alla cifra di 81€, questa stampante a quanto pare non ha le noie della epson per ricariche cartucce, ogni cambio cartucce si hanno testine di stampa nuove e questo è ottimo,
ho sempre visto stampare benissimo (anche dopo mesi di inutilizzo) queste stampanti HP e ormai mi sono deciso, mollo epson e passo a HP. COsa mi dite? nel forum non ho trovato commenti su questa stampante c'è chi possiede la 1210 ma vorrei un commento preciso su questa 1410. Grazie di tutto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho una HP 1220, la trovo ottima, ricarico le cartucce, ma a ricomprarle son care ed ogni tot di ricariche sono obbligato a farlo, ma ne vale la pena, perchè se si guasta la cartuccia la stampante è sempre lì, quindi è un buon investimento.
Io per lavoro stampo molto e la vecchia Epson che acquistai nel 2000 mi durò solo due anni, questa sta compiendo il 3 anno, l'unica pecca , non mi carica oltre i 140g, appena comprata anche i 240, ma forse perchè era nuova. Ho fatto un calcolo in tre anni ha stampato oltre 30.000 pagine. Mi sembra un bel risultato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie della risposta, mi sono convinto ancora di più, la tua è sempre multifunzione giusto? anche se diverso modello, come ti trovi con la funzione di fotocopiatrice e scan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
uma mia amica ha una Hp multifunzione, non ricordo il modello, ma ha un dispay sul lato che ruota. Unica cosa che le cartucce se le ricarichi due - tre volte (almeno a lei è successo) poi non vanno più, la stampante non le accetta. Questione di chip e codici in memoria, chi può dirlo. La fotocopia seppure con bassa risoluzione è veloce e nidida, per non parlare della stampa in modalità normale, comunque veloce. Poi questa multifunzione ha di bello che stampa anche a computer spento. Non chiedermi il modello non me lo ricordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.