|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema condivisione unilaterale ...
ciao a tutti ragazzi ...
è qualche ora che sto impazzendo ..... allora, ho tre pc, due fissi ed un portatile .... joe è il mio fisso pegasus è un altro fisso phoenix è il portatile appena formattato.. tutti e tre con xp sp2 .... tra joe e pegasus nessun problema e nemmeno tra pegasus e phoenix ... solo che mentre il portatile pheonix vede joe , io col mio joe nn riesco ad entrare in phoenix ... in risorse di rete non lo visualizzo per nulla e se vado in visualizza computer del gruppo di lavoro lo visualizzo ma nn riesco a entrare , perche mi da la finestrella piccola "connetti a phoenix" con nome utente e password da inserire .... qui se metto nome utente e pw del proprietario del pc entro tranquillamente ma nn riesco a capire perche nn mi da automaticamente le cartelle condivise in risorse di rete .... ormai sono anni che uso xp ed è sempre la stessa storia per configurare le reti .... inoltre ho disattivato tutti i fw di xp nei due pc quindi nn è un prob di fw ( nn ce ne sono altri ) poi aggiungo che i due pc si pingano senza problemi via command ed anche il net send funziona tra i due bilateralmente .... non ricordo di aver avuto tutti questi problemi quando configurai la rete con pegasus, l altro fisso .... ip di rete e dns sono apposto ..... VII PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora ....
ho appena rifatto la rete col wizard di xp sui due pc ... ora se vado in visualizza computer del gruppo di lavoro nn mi chiede piu nome utente e pw per acceder e ma accede direttamente .... io vorrei però che figurassero le cartelle condivise in risorse di rete.... non appaiono ancora ..... dove puo essere il problema ???? CIAO OOOOO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risolto ....
nel modo + scrauso che ci sia .... ho semplicemente copiato ed incollato i collegamenti presi dall'altra finestra...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.