|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Potenza
|
ERRORE RIMOZIONE DI PERIFERICHE VIRTUALI...
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: ieri ho installato Daemon Tools v4.0.6 (versione per sistemi a 32bit) ho scelto di creare UNA periferica virtuale, ma di fatto ne ha create DUE...visto il problema ho provato a rimuovere le periferiche virtuali, ma Daemon Tools ne riconosce UNA SOLA e qndi ora ho una periferica virtuale assolutamente inutilizzabile (perchè Daemon Tool non la "vede") ke mi da un fastidio esagerato
Non ci può esser nessun conflitto con altro software o con altre periferiche virtuali di altri softwre simili xkè ho installato solo Daemon per gestire le immagini CD/DVD; Per risolvere il problema ho provato di tutto: disinstallazioni di Daemon, re-installazione di Daemon, ma niente...ho provato anke a cercare di smontare la periferica da "Gestione periferiche" di Win XP, ma la periferica non è vista dal sistema...vi prego aiutatemi...grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in programmi e utility.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.